0 prodotti
Recensioni clienti
4.9
Basato su 4266 recensioni
Roger Haag
11 Orario ore fa
Schnelle und unkomplizierte Abwicklung. Gerne wieder.
Iliyana DashevaLazzeri
13 Orario ore fa
Hannes Gebhardt
20 Orario ore fa
Tristan Luchinger
1 Giorno ore fa
Semih Müller
1 Giorno ore fa
Einfach Super!
Branislav Fintor
1 Giorno ore fa
Sophie Hug
2 Giorni ore fa
Schnelle Lieferung, top!
richard doyat
3 Giorni ore fa
S Tucci
3 Giorni ore fa
Sehr gute Erfahrungen bis jetzt. Preislich nicht immer der Günstigste. Zeit bis Versand dauerte...

Il futuro del piacere del suono: KEF LS60 Wireless

Alta fedeltà in una nuova dimensione

Philipp Buchmann
19.04.2023

Il futuro dell'alta fedeltà viene plasmato dal nuovo sviluppo della famiglia KEF, il diffusore high-end LS60 Wireless. Progettato da Michael Young in collaborazione con il team di product design di KEF, definisce ciò che è tecnicamente possibile nel design acustico con la sua iconica struttura sottile. L'LS60 Wireless rende omaggio a 60 anni di innovazione sonora e ha una visione chiara della vera esperienza ad alta fedeltà del futuro.

Con l'LS60 Wireless, potrete godere di uno streaming solido e di alta qualità da qualsiasi formato immaginabile. Utilizzando l'identica piattaforma wireless W2 di qualità superiore introdotta da KEF con il pluripremiato LS50 Wireless II, è possibile effettuare lo streaming di qualsiasi servizio musicale, podcast, internet radio o sorgente cablata e godere di prestazioni impareggiabili.

L'LS60 Wireless offre una compatibilità wireless immediata con Wi-Fi, Apple AirPlay 2, Google Chromecast e Bluetooth. Con l'applicazione KEF Connect, è possibile effettuare lo streaming di Amazon Music, Qobuz e Deezer, o ascoltare radio e podcast su Internet. È possibile utilizzare le app native per lo streaming diretto da Spotify Connect, Tidal Connect e QPlay. Inoltre, l'LS60 Wireless è Roon Ready e supporta anche lo streaming di file PCM fino a 24 bit/384 kHz, nonché la decodifica MQA e DSD.

Se abbinati ad altri sistemi di diffusori wireless LS, come LSX II, LS50 Wireless II e LS60 Wireless, è possibile utilizzare Airplay 2, Chromecast o Roon per riempire di musica tutta la casa. Questo è perfetto per le feste in cui tutti gli abitanti di stanze diverse possono ascoltare la stessa playlist.

I diffusori LS60 Wireless non sono solo sistemi di altoparlanti ad alta fedeltà, ma sono progettati per migliorare la vostra vita quotidiana. È possibile integrare l'LS60 Wireless nella Smart Home per scoprire e riprodurre la musica, selezionare le sorgenti o utilizzare controlli quali riproduzione, pausa e controllo del volume tramite l'app Smart Home.

L'LS60 Wireless supporta tutte le sorgenti cablate, sia che amiate ascoltare i dischi sia che vogliate ottenere il miglior suono possibile dal vostro lettore CD e dalla vostra console di gioco. Inoltre, è presente una porta HDMI (eARC) per una connessione di alta qualità al televisore e un'uscita dedicata su ciascuno dei due diffusori per collegare uno o due subwoofer KEF.

L'LS60 Wireless è costruito sulla piattaforma W2 Wireless, con funzioni incentrate sull'utente, dall'intuitivo onboarding alla personalizzazione dell'esperienza di ascolto tramite l'app KEF Connect. È possibile scegliere tra una connessione cablata o wireless tra i diffusori. È possibile scegliere una connessione cablata con risoluzione fino a 24-bit/192kHz, oppure l'Intelligent Wireless Inter-Speaker Connection a bassa latenza per un ascolto wireless ultra-affidabile fino a 24-bit.

Altri articoli che potrebbero interessarvi

KEF LSX II vs KEF LSX II LT
KEF LSX II vs KEF LSX II LT
Confrontate le sottili differenze tra il KEF LSX II e il KEF LSX II LT per scoprire quale set di diffusori è in grado d...
Un confronto tra KEF LS60 Wireless e KEF LS50 Wireless II
Un confronto tra KEF LS60 Wireless e KEF LS50 Wireless II
c...
In cosa si differenzia il KEF LSX II dal KEF LSX II LT?
In cosa si differenzia il KEF LSX II dal KEF LSX II LT?
c...
Collegamento di un giradischi al KEF LS60 - Una guida
Collegamento di un giradischi al KEF LS60 - Una guida
a...
3 Articolo