0 prodotti
Recensioni clienti
4.9
Basato su 4451 recensioni
Michaela Meister
2 Giorni ore fa
Mega bequem. Super Qualität vom Netz und gestell. Sehr schöne Farben.
Maybex
3 Giorni ore fa
Sehr sehr Schneller Versand.Danke
Adrian Häfeli
3 Giorni ore fa
Schnell und unkompliziert
Dave Hofer
3 Giorni ore fa
Sanna Wiedemeier
4 Giorni ore fa
Rolf Maag
4 Giorni ore fa
Die Lieferung von Buchmann Direct Elektronics AG war schneller als erwartet. Das Smartphone...
Susanne Spinner
4 Giorni ore fa
Sehr freundlich und schnelle Lieferung.
Deniz Ayaz
4 Giorni ore fa
Marc Vador
4 Giorni ore fa
Great seller ! Top product for best price sent super fast - Thank You 👍🏻👍🏻

L'uscita ideale per il Passo del Gottardo

Rilassati e sicuri in vacanza

Philipp Buchmann
25.04.2023

È estate, il sole splende e la stagione delle vacanze è alle porte. La famiglia è pronta per un lungo viaggio in auto e il Passo del Gottardo chiama! Ma quale uscita prendere per arrivare a destinazione rilassati e sicuri? In questo blog post vi sveliamo i migliori consigli e trucchi per un viaggio di successo.

La giusta preparazione è tutto
Prima di partire, è necessario prepararsi bene per il lungo viaggio. Questo include non solo la preparazione dei bagagli, ma anche un'ispezione approfondita della vostra auto. Assicuratevi che il veicolo sia in perfette condizioni e che tutti i documenti necessari siano a bordo. Non dimenticate di programmare pause sufficienti per dare al conducente e al passeggero l'opportunità di riposare e rilassarsi.

Scegliere l'uscita ottimale
Il Passo del Gottardo è una delle arterie principali della Svizzera, che collega il nord e il sud del Paese. Se si viaggia in auto verso il Ticino o l'Italia, il passo è spesso inevitabile. Tuttavia, l'uscita migliore dipende dal punto di partenza e dall'itinerario di viaggio.

In generale, se si proviene dalla zona di Zurigo o Basilea, si deve prendere l'autostrada A2 in direzione di Lucerna e poi il Gottardo. Se si proviene dalla zona di Berna, si consiglia di prendere la A1 in direzione Zurigo e poi la A2 in direzione Gottardo.

Ingorghi e percorsi alternativi
Soprattutto durante le vacanze, il Passo del Gottardo può diventare una trappola per il traffico. Per evitare lo stress da traffico, si consiglia di ascoltare con attenzione i bollettini del traffico e di prendere, se necessario, un percorso alternativo. Il percorso del San Bernardino attraverso la A13 è un'opzione popolare per evitare il tunnel del Gottardo. Un'altra opzione è quella di attraversare il Passo del Sempione se si è diretti verso la Svizzera occidentale o la Francia.

Godetevi il viaggio
Un lungo viaggio in auto può anche essere divertente! Lasciate il tempo necessario per godervi gli splendidi paesaggi lungo il percorso e fermatevi di tanto in tanto nei punti panoramici o nelle aree di sosta per sgranchirvi le gambe e prendere un po' d'aria fresca.

Ricordate: il viaggio è la destinazione. Se siete ben preparati e scegliete l'uscita giusta, nulla potrà ostacolare un viaggio rilassato e sicuro attraverso il Passo del Gottardo. Buon viaggio e buone vacanze!

Le categorie più importanti dell'area

Altri articoli che potrebbero interessarvi

La guida definitiva alla scelta del miglior gioco di carte
La guida definitiva alla scelta del miglior gioco di carte
Carte in tavola: come trovare il gioco di carte perfetto per la vostra prossima festa! Leggete subito la guida definitiv...
Divertimento per tutta la famiglia
Divertimento per tutta la famiglia
i...
3 Articolo