0 prodotti
Recensioni clienti
4.9
Basato su 2969 recensioni
Desi Mckenzi
11 Orario ore fa
Ich bin sehr zufrieden mit meiner Bestellung. Das Produkte (Dino spiel) wurden schnell und in...
Catarina Burkhardt
22 Orario ore fa
Gute und schnelle Abwicklung. Die Bratpfanne ist sehr gut verarbeitet.
Ulrike Friedländer
24 Orario ore fa
Hatte bei einer Frage an einem Samstag sogar den Chef am Draht! Schneller , kompetenter Service.
Markus König
24 Orario ore fa
Duke One Three
1 Giorno ore fa
Andrea Müller
1 Giorno ore fa
M U
1 Giorno ore fa
Daniel Willisegger
1 Giorno ore fa
Schnelle Lieferung der bewährten Stilbratpfanne zu einem guten Preis.
sceriffo78
1 Giorno ore fa
tiptop

Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera

Articolo 445819
(6)
Disponibile da stock esterno
  • Spedizione gratuita
  • Acquisto in conto / pagamento parziale
  • Possibilità di ritiro in ZH
3990.00

Descrizione

4 anni di garanzia svizzera Sony con registrazione:


  • Sensore di immagine da 61 MP
  • Motore di elaborazione delle immagini BIONZ XR
  • Riconoscimento delle immagini basato su AI
  • Video 8K
  • Stabilizzazione dell'immagine fino a 8 EV
  • Nuovo monitor multi-angolo a quattro assi

AF ottimizzato, basato su un'unità di elaborazione AI di nuova concezione

L'Alpha 7R V offre una messa a fuoco automatica di nuova generazione con riconoscimento avanzato della scena grazie alla nuova elaborazione basata sull'AI (Intelligenza Artificiale) che incorpora il Deep Learning. L'elaborazione AI all'avanguardia utilizza informazioni dettagliate per valutare le posture umane. Questo migliora notevolmente la precisione del riconoscimento della scena della fotocamera e massimizza la sua risoluzione potenziale.3 Il riconoscimento della scena basato sull'AI è stato inoltre ampliato per includere diversi nuovi tipi di scena, tra cui veicoli e insetti.4 Oltre alla tecnologia AI avanzata, l'Alpha 7R V offre anche miglioramenti a molte funzioni popolari di altre fotocamere della serie Alpha di Sony, ora disponibili per la prima volta nella serie 7R di Sony:

  • tracking end-to-end in tempo reale5
  • sistema AF ad alta densità più veloce e preciso con un'ampia gamma di messa a fuoco automatica
  • scatto continuo fino a 10 fps6 e tracking AF/AE
  • Scatti silenziosi e privi di vibrazioni7 fino a 7 fps8
  • Scatto continuo ad alta velocità fino a 583 immagini RAW compresse9

Inoltre, l'Alpha 7R V dispone di funzioni di messa a fuoco che supportano l'alta risoluzione, come il Full-Time DMF10 (messa a fuoco manuale diretta possibile in qualsiasi momento) e il Focus Bracketing11, una funzione molto richiesta che consente di creare immagini con messa a fuoco sovrapposta.

Risoluzione eccezionalmente elevata, come ci si aspetta dalla serie Sony Alpha 7R

L'ultimo processore d'immagine BIONZ XR e il sensore CMOS Exmor R da 35 mm a pieno formato con design retroilluminato e circa 61,0 megapixel effettivi lavorano insieme per garantire che l'Alpha 7R V produca immagini dai dettagli mozzafiato. Il processore BIONZ XR garantisce il pieno sfruttamento del potenziale di risoluzione del sensore della fotocamera. Di conseguenza, l'Alpha 7R V raggiunge la più alta risoluzione a bassa sensibilità dell'intera serie Alpha. Ciò consente impostazioni di sensibilità da ISO 100 a ISO 32000 sia per le foto che per i filmati e un'ampia gamma dinamica di 15 stop13 per le foto. Con un'unità di stabilizzazione dell'immagine ad alta precisione, sensori giroscopici avanzati e algoritmi di stabilizzazione ottimizzati per foto e filmati, l'intero sistema di stabilizzazione dell'immagine della Alpha 7R V è all'avanguardia. Oltre all'effetto di compensazione a 8 stop2 per le foto, il nuovo algoritmo di stabilizzazione offre anche un rilevamento e un controllo precisi e accurati al pixel e sfrutta tutto il potenziale della risoluzione di 61,0 megapixel del sensore per far risaltare i dettagli più fini dei soggetti. Anche la funzione Pixel Shift Multi Shooting è stata ulteriormente ottimizzata per l'ultima fotocamera di Sony: Questa funzione sfrutta la stabilizzazione dell'immagine integrata ad alta precisione. Vengono scattate in rapida successione diverse immagini minimamente spostate, che vengono poi combinate al computer per creare un'unica immagine con una risoluzione eccezionale. Utilizzando l'attuale versione 3.5 dell'applicazione per computer Imaging Edge Desktop, i più piccoli movimenti a livello di pixel, come i cambiamenti di posizione del soggetto o delle foglie di un albero, vengono riconosciuti e corretti automaticamente per creare un'immagine perfettamente composta.14 I dati corrispondenti a circa 963,2 milioni di pixel possono essere utilizzati per creare immagini composite con circa 240,8 milioni di pixel (19.008 x 12.672 pixel)15 da 16 scatti. L'Alpha 7R V supporta anche un controllo preciso e versatile del flash esterno per una libertà creativa ancora maggiore. Anche le foto e i video in condizioni di luce difficili non sono un problema: l'Alpha 7R V sopprime efficacemente il tremolio della luce artificiale16.

Una serie di altre funzioni aumentano ulteriormente la flessibilità nello scattare foto:

  • compressione senza perdita di immagini RAW, dimensioni e qualità dell'immagine RAW selezionabili
  • Messa a fuoco e bracketing dell'esposizione notevolmente ampliati (bracketing dell'esposizione)
  • Impostazioni Creative Look disponibili per foto e video
  • immagini HEIF di alta qualità con elevata efficienza di compressione
  • Ampia gamma di luminosità quando viene visualizzata su un monitor di grandi dimensioni

Video dal sapore cinematografico

La Alpha 7R V non brilla solo per le eccezionali funzioni fotografiche, ma anche per le funzioni avanzate di ripresa. Con video 8K1 24/25p, sovracampionamento video 4K di 6,2K senza binning17, codifica MPEG-H HEVC/H.265 ad alta efficienza, registrazione interna, registrazione 4:2:2 a 10 bit e altro ancora, l'ultima fotocamera di Sony garantisce un'eccellente qualità delle immagini e un editing flessibile. L'Alpha 7R V è inoltre dotata di Scene Detection avanzato per il tracking in tempo reale più affidabile, di compensazione del respiro, della possibilità di utilizzare i metadati della fotocamera per la post-elaborazione e di una stabilizzazione avanzata dell'immagine integrata. Oltre alla stabilizzazione dell'immagine propria della fotocamera in modalità Active18 per riprese a mano libera più fluide, l'Alpha 7R V è anche compatibile con obiettivi selezionati19 dotati di stabilizzazione dell'immagine incorporata per riprese extra senza sfocature.

Straordinaria usabilità e affidabilità

L'Alpha 7R V combina l'affidabilità professionale con un design compatto e leggero. La fotocamera è dotata di un mirino elettronico da 9,44 milioni di punti e di un nuovo monitor LCD multi-angolo a quattro assi20 che combina i vantaggi di uno schermo inclinabile convenzionale con la flessibilità di un display pieghevole, rotante e orientabile. L'Alpha 7R V dispone anche di due slot per supporti CFexpress Type A/SDXC compatibili e di un nuovissimo sistema di menu con funzionamento a sfioramento e un'ampia gamma di funzioni personalizzabili. Grazie alle opzioni di connettività all'avanguardia, l'Alpha 7R V facilita il lavoro dei professionisti. I dati possono essere trasferiti ad alta velocità tramite una connessione WLAN 2x2 MIMO (802.11ac)21 o via cavo tramite la porta USB-C, compatibile con SuperSpeed USB 10 Gbit/s. Le nuove funzioni di streaming USB non solo consentono di scattare e trasferire in modo efficiente i file di foto e filmati in remoto, ma supportano anche UVC/UAC, consentendo agli utenti di trasmettere direttamente dalla fotocamera, anche in risoluzione 4K (QFHD) con audio. In linea con il feedback degli utenti professionali, l'Alpha 7R V offre una dissipazione del calore ottimizzata per tempi di ripresa più lunghi22, un design migliorato resistente alla polvere e all'umidità23, un robusto corpo in lega di magnesio e altre ottimizzazioni. Ciò garantisce l'affidabilità anche in condizioni di lavoro difficili. L'Alpha 7R V è anche compatibile con la nuova protezione dello schermo in vetro PCK-LG3, che protegge il monitor LCD da macchie e impronte digitali senza compromettere la sensibilità al tocco.

Una fotocamera professionale con caratteristiche sostenibili

Sony ha adottato misure per ridurre l'impatto ambientale di questo prodotto in ogni fase del suo ciclo di vita: dallo sviluppo del prodotto alla catena di fornitura, dalla produzione all'imballaggio. Sony mira a ispirare massimizzando l'uso efficiente di energia e risorse. Per le parti di questa telecamera sono state utilizzate plastiche riciclate, come il SORPLAS24. Inoltre, la fotocamera è prodotta in uno stabilimento che utilizza energia rinnovabile. Sony si impegna a utilizzare materiali di imballaggio privi di plastica25 e che offrano comunque una buona protezione contro urti e impatti. Per le borse dei prodotti vengono utilizzati materiali non tessuti a base vegetale.26 Tutto ciò contribuisce a ridurre al minimo l'impatto ambientale.

Dati tecnici

Anschlüsse und Schnittstellen
HDMI
Ja
Kopfhörer-Anschluss
3, 5 mm
PictBridge
Nein
USB-Anschlusstyp
USB Typ-C
USB-Version
3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Kopfhörerausgänge
1
Mikrofon-Eingang
Ja
Gewicht und Abmessungen
Breite
131.3 mm
Gewicht
723 g
Tiefe
82.4 mm
Höhe
96.9 mm
Speicher
Kompatible Speicherkarten
SD, SDHC, SDXC
Speicherkartensteckplätze
2
Bildschirm
Bildschirmdiagonale
8.13 cm
Display
LCD
Display-Auflösung
2095104 dot
Touchscreen
Ja
Bildschirmdiagonale (cm)
8 cm
Audio
Eingebautes Mikrofon
Ja
Objektiv
Optischer Zoom
2 x
Digitaler Zoom
4 x
Betriebsbedingungen
Betriebstemperatur
0 - 40 °C
Verpackungsdaten
Menge pro Packung
1 Stück(e)
Belichtung
ISO-Empfindlichkeit (min)
100
ISO-Empfindlichkeit (max)
32000
Belichtungstyp
Auto, Blendenautomatik AE, Manuell, Zeitautomatik AE
Belichtungskorrektur
± 5EV (1/2EV; 1/3EV step)
Belichtungsmessung
Evaluative (Mehrfeld), Hervorhebung-gewichtet, Matrix, Mittenbetonte, Spot, Teilbereich
Anzahl der Messzonen
1200
ISO-Empfindlichkeit
100, 32000, Auto
Automatische Belichtungsspeicherung (AE)
Ja
Netzwerk
WLAN
Ja
Bluetooth
Ja
WLAN-Standards
802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Bluetooth-Version
5
Nahfeldkommunikation (NFC)
Nein
Bildqualität
Kamera-Typ
MILC Body
Megapixel (ca.)
61 MP
Sensor-Typ
Exmor R CMOS
Maximale Bildauflösung
9504 x 6336 Pixel
Megapixel insgesamt
62.5 MP
Bildstabilisator
Ja
Foto Auflösung(en)
3168 x 3168, 4160 x 4160, 4224 x 3168, 4752 x 2672, 4752 x 3168, 5552 x 4160, 6240 x 3512, 6240 x 4160, 6336 x 6336, 8448 x 6336, 9504 x 5344, 9504 x 6336
Lage des Bildstabilisator
Körper
Unterstützte Seitenverhältnisse
1:1, 16:9, 3:2, 4:3
Unterstützte Bildformate
HEIF, JPEG, RAW
Bildsensorgröße (B x H)
35, 7 x 23, 8 mm
Sensorformat
Vollbild
Design
Produktfarbe
schwarz
Video
Videoaufnahme
Ja
Maximale Video-Auflösung
7680 x 4320 Pixel
HD-Typ
8K Ultra HD
Auflösung bei Capture Geschwindigkeit
1920x1080@50fps, 7680x4320@24fps, 3840x2160@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@24fps, 1920x1080@60fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@24fps
Video-Auflösung
1920 x 1080 Pixel, 3840 x 2160
Sucher
Suchertyp
Elektronisch
Vergrößerung
0.9 x
Sucherbildschirmgröße
0 "
Fokussierung
Fokuseinstellung
Auto/Manuell
Kamera
Weißabgleich
Auto, Fluoreszierend, Fluoreszierend H, Fluoreszierend L, Glühend, Manuell, Twilight
Aufnahmemodi
Auto, Manuell, Programm
Selbstauslöser Verzögerung
10 s, 2, 5
Dioptrienausgleich
Ja
Fotoeffekte
lebendig, Neutral, Schwarz&Weiss, Sepia
Dioptrienausgleich (D-D)
-4 - 3
Direktdruck
Ja
Kontrasteinstellung
Ja
Stativbefestigung
Ja
Helligkeitseinstellung
Ja
Farbsättigungseinstellung
Ja
Histogramm
Ja
Live-View
Ja
Akku/Batterie
Akku-/Batterietechnologie
Lithium-Ion (Li-Ion)
Akku-/Batterietyp
NP-FZ100
Anzahl unterstützter Akkus/Batterien
1
Verschluss
Kürzeste Verschlusszeit
1/8000 s
Längste Verschlusszeit
30 s
Verschlusstyp
Mechanisch, Elektronisch
5
6 Recensioni
15.03.2024
P. da Uhwiesen
Tradotto dalla lingua originale Tedesco
Per molto tempo non ho voluto una fotocamera ad alta risoluzione. Più problemi con i dati di grandi dimensioni, più problemi con la nitidezza, ecc. Ora che uso la fotocamera da qualche settimana, mi rendo conto che questa idea era del tutto infondata. Da un lato, i computer moderni sono in grado di gestire i dati senza problemi (nel mio caso Apple M1 Max con Lightroom/Photoshop), dall'altro il nuovo IBIS è così buono che mi sembra di avere foto più nitide di prima. Anche le preoccupazioni sulla sensibilità alla luce sono infondate: il sensore ha una notevole "gamma dinamica". Anche l'ergonomia e il funzionamento sono perfetti e la risoluzione del mirino è (finalmente) superba: non ho assolutamente nulla da criticare su questo corpo macchina.
25.01.2024
C. da Renens (VD)
08.01.2024
R. da Bauen
31.10.2023
P. da Basel
18.10.2023
A. da Pfaeffikon Sz
05.10.2023
A. da Hedingen
3990.00
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera Bild 1
Sony
Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanz
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 0
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 1
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 2
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 3
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 4
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 5
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 6
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 7
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 8
Sony Corpo Alpha 7R V ILCE7RM5 + 4 anni di garanzia svizzera thumb 9